Peter Morse e The FlyFishingDvD series

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=JF6ULn3u-_w’]

Peter Morse in questa splendida collana “the flyfishingDVD” (2 volumi) ci accompagna in un fantastico viaggio alla scoperta della Pesca a Mosca tra l’Oceano e i più straordinari fiumi tra la Tasmania e l’Australia.

Peter Morse

Peter Morse

Notizie sull’autore

Peter Morse è nato nelle isole Figi. La sua grande passione per la pesca inizia già da fanciullo quando trascorreva intere giornate sulla “barca di famiglia” a pescare tonni “pinna-gialla”, trote corallo e altri pelagici dell’Oceano. Nel 1973 scopre la pesca a mosca grazie ad una vecchia canna ereditata dal nonno. Oggi Peter è divenuto un grande pescatore conosciuto in tutto il continente Oceanico e non solo.

E’ Protagonista in due serie di “Wildfish” serie Tv Australiana sulla pesca a mosca. Peter ha scritto inoltre due libri: “Saltwater Fly Fishing Fundamentals pubblicato dalla FlyLife e “The Wildfish Book” che tratta prorpio la serie TV WildFish.

A proposito dei  DvD:

THE FLYFISHINGDVD n° 1 – FRESH WATER

Un DVD imperdibile, Una serie di itinerari di pesca a mosca tra la Nuova Zelanda e l’Australia.The flyfishing DVD n°1 - fresh water
Un fantastico viaggio in Australia in compagnia di Peter Morse alla scoperta di uno dei più affascinanti corsi d’acqua che scorre nella parte occidentale della Tasmania, L’Arthur River, e le sue meravigliose MONSTER Bown Trouts.
Alla scoperta delle HIGHLAND LAKE. La tasmania è un isola Australiana che si trova nel freddo Oceano del Sud ed è rinomata per la straordinaria qualità e combattività delle sue trote selvatiche. Peter, insieme ad una guida locale intraprende la strada degli altipiani alla ricerca di queste mitiche trote.
Lungo gli sterminati paesaggi e le infinite riserve e corsi d’acqua pullulanti di trote, Peter ci accompagna infine nella parte meridionale della Nuova Zelanda una terra circondata dalle acque…

THE FLYFISHINGDVD n° 2 – SALT WATER

e’ un fantastico DVD di pesca a mosca ambientato nel cuore del selvaggio e sterminato Oceano Pacifico. Sono le CHRISTMAS ISLAND BONES a fare da scenario, una delle più straordinarie mete per la pesca di tutto il mondo. Particolarmente famose per la loro bellezza, ospitano inoltre uno dei più grandi atolli di corallo di tutto il mondo.TheFlyfishingDVD n°2 - Saltwater

Si pesca a vista, spesso in condizioni di acque piatte e cristalline che arrivano alle caviglie,  ma non mancano di certo le acque profonde. Chissà se questo luogo non possa essere un paradiso sulla terra per i pescatori a mosca?

Un DVD di pesca a mosca entusiasmante, da non perdere!!ordianlo su edizioninuma.com

Guarda il trailer


About Marco