Muskie on the Fly – Pescare Il luccio Luccio a mosca

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=DiWuqUIWTj4′]

Qui in alto la presentazione video del Libro di Robert S. Tomes

Pochi pesci riescono a ossessionare un pescatore, a dargli quel senso di dedizione totale, di sfida. Ci vuole resistenza fisica, spirito e una grande passione

Robert S. Tomes

Uno straordinario libro sulla pesca a mosca del Luccio

per catturare il potente Esox masquinongy su una canna da mosca“.

Robert Tomes è certamente uno dei più esperti ed affermati pescatori a mosca del Luccio di tutti gli Stati Uniti. E’stato l’unico  fin’ora in grado di scrivere un libro unico e completo come questo. Durante la sua vita ha catturato e rilasciato  Lucci enormi  a mosca forse più di chiunque altro sull’intero pianeta. E’dal 1970 che insegue questi “mostri” in tutto il Nord America; dal possente fiume St. Lowrence nel Wisconsin al leggendario Chippewa Flowage e oltre.

Questo è un libro innovativo, perspicace, completo e riccamente illustrato. I dettagli di un lavoro enorme svolto per la stesura di una vera e propria bibbia del pescatore a mosca di Lucci. Tutto ciò che vi serve per avere successo.

Il ciclo vitale ed i suoi comportamenti. Mosche speciali e mirate (anche fino a 15 pollici di lunghezza e mostrate con stupende foto a colori), materiali specifici e di base, tecniche avanzate di lancio illustrate con disegni e schemi, tattiche e strategie di pesca stagione per stagione. Scelta della attrezzatura adeguata per ogni esigenza.

“Questo lupo dell’acqua mangia tutto quello che vuole … pesci, uccelli e mammiferi di piccole dimensioni. Se hai fatto il pieno di trote e altri pesci tradizionali per la pesca a mosca, il Luccio è la scelta più azzeccata!”

Alcune pagine in anteprima:

Lingua: Inglese

300 pagine a colori illustrate e copertina cartonata.

DISPONIBILE SUL NOSTRO NEGOZIO ON LINE!!!

About Marco